SANTA MARIA DEGLI ANGELI ALLA PORZIUNCOLA
Qui sotto l'origine dell'indulgenza e i modi per ottenerla. 👇
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione. a.D. 2008 - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Il piccolo Davide-MiL ha fiondato Googlia, si parva licet componere magnis . (Per inciso: è significativo che l'aggettivo 'filisteo...
Cari amici di Messa in Latino,dal 22 al 24 luglio si è tenuta la terza edizione dal nostro pellegrinaggio per la messa tradizionale, con più di 1200 participanti. Il pellegrinaggio parte dalla Cattedrale di Oviedo, dove l'archivescovo ci ha ricevuto, e arriva al Santuario della Madonna di Covadonga, dove si è incominciata la "Reconquista" di Spagna nel VIII secolo.Siccome la notizia è importante per la Messa Tradizionale, forse vi può




Claudio
«Ricordo che un giorno, mentre ero sacrista, a causa della fretta m’inginocchiai malamente nel passare dinanzi al Tabernacolo. Padre Pio era in coro e mi vide. In seguito mi chiamò e mi disse: “Guaglio’, quando si fa genuflessione a Gesù sacramentato, il ginocchio deve toccare la terra” (padre Mariano Paladino).


Come ormai è noto (qui e qui) il gesuita p. Verschueren ha confermato che Rupnik non è più gesuita. Ma è ancora ministro di Dio.
il Sismografo 25/7/2023
Tra i membri dell'alta gerarchia cattolica ci sarà qualcuno che s'interroga sulle conseguenze devastanti per la coscienza e per il cuore di tanti cattolici che non comprendono il perché i crimini di Rupnik vengono "risolti" con la sua espulsione dalla Compagnia e la scomunica cancellata con una firma del Pontefice? E se questa scomunica tolta fosse percepita come una forma di occultamento? È questa la chiesa riformata di Papa Bergoglio?
(L.B., R.C., a cura Redazione "Il sismografo") La conferma della decisione finale della Compagnia di Gesù sul loro ormai ex membro, il prete sloveno Marko Ivan Rupnik, era attesa da oltre 10 giorni. Il tempo per presentare appello entro 30 giorni da parte di Rupnik è scaduto
Nella foto, alle colonne della Basilica di San Pietro, Sua Eccellenza Mons. Grzegorz Ryś, Arcivescovo di Lodz, futuro Cardinale di Santa Romana Chiesa (vedi MiL QUI)
Natalino
