Contrordine miei prelati!
A maggior chiarimento delle indicazioni impartite, l'odore dev'essere esclusivamente di pecore, altre fragranze e stravaccamenti vari presso la Sede Apostolica, non sono ritenuti regolari!
A maggior chiarimento delle indicazioni impartite, l'odore dev'essere esclusivamente di pecore, altre fragranze e stravaccamenti vari presso la Sede Apostolica, non sono ritenuti regolari!
Nella foto, alle colonne della Basilica di San Pietro, Sua Eccellenza Mons. Grzegorz Ryś, Arcivescovo di Lodz, futuro Cardinale di Santa Romana Chiesa (vedi MiL QUI)
Natalino
fa caldo ragazzi
RispondiEliminaCome Gesù sotto il colonnato del Tempio!
RispondiEliminaA noi risulta che Nostro Signore usasse i sandali... ma comunque sarebbe un parallelismo fuori dal tempo e dal luogo.
EliminaQuelli che spingono per i preti in talare e scarpe con le fibbie perfino quando vanno in bagno accusano gli altri di essere “fuori dal tempo”!
EliminaComunque i sandali ce li ha lì di fianco! Perché è vescovo non può riposarsi i piedi?
Ricordati che col metro col quale giudicate, sarete giudicati.
Oh mamma mia però... Passiamo avanti e non curiamoci di queste sciocchezze dai!
RispondiEliminaSarebbe utile magari sapere un po’ il contesto di quella foto.
RispondiEliminaSembra scattata dal prete sulla sinistra col cappellino. Sarà stata scattata in questi giorni in cui le temperature a Roma erano proibitive? Da quello che si deduce guardando gli zaini, si potrebbe ipotizzare una camminata abbastanza estesa, forse un pellegrinaggio? A questo punto chiedo a chi ha scritto il post dove sarebbe il problema a togliersi i sandali (chiaramente visibili accanto al monsignore), mentre ci si siede all’ombra del colonnato del Bernini FUORI dalla Basilica di S. Pietro.
Ogni persona normale vede una semplice scena di vita quotidiana.
Per voi paparazzi tridentini è uno scandalo e materia di scherno e battutine infantili.
Sembra l'esercito di Franceschiello non ce ne sono due vestiti allo stesso modo.Però quei pantaloni bianchi e i piedi nudi fanno tanto pensare al mare di Galilea....
RispondiElimina