Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 1 dicembre 2011

Processione per la B.V.M. Immacolata a Roma

Il gruppo dei fedeli legati all'ISTITUTO di CRISTO RE SOMMO SACERDOTE di Roma organizza per l’8 dicembre 2011 la grande processione in onore dell'Immacolata lungo Via del Corso. Quest'anno sarà la quinta edizione di questo evento, che coinvolge migliaia di fedeli.

La partenza è prevista entro le ore 18:00 nei pressi della Chiesa di Gesù e Maria, sita in via del Corso 45, mentre l'arrivo alla Basilica di SantaMaria sopra Minerva è previsto per le ore 19:00. Seguirà la Benedizione eucaristica presieduta da un Cardinale.
Sarà presente la Fanfara dell'Arma dei Carabinieri.
Invitiamo i fedeli di Roma a partecipare numerosi e oranti alla processione per dare viva e feconda testimonianza, tra le vie dell'Urbe, della fede in Cristo e della fedeltà al Papa, in spirito di riparazione per le offese contro Dio e contro la Santa Chiesa.
E per ricordare all'Orbe intero che Roma è Città Santa e Città Eterna.




Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione