Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 8 gennaio 2024

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi.

QUI un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve.

QUI un elenco su WIKIPEDIA con la lista degli oppositori a Fiducia Supplicans, divisi per carica (conferenze episcopali, cardinali, vescovi, congregazioni religiose, altre autorià ecclesiastiche, singoli preti, associazioni laicali, laici). 

(Qui il nostro elenco). 

Claudio

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Il presidente Zuppi dice: Il Vangelo non è un distillato di verità. 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

      Elimina
    2. Il Vangelo è stato scritto da uomini, spesso su ricordi di decenni prima. Gesù non ha scritto nulla, né ha chiesto di scrivere nulla. Chissà quante cose sono state lasciate fuori.

      Elimina
    3. Giovanni 20,30-31

      30 Molti altri segni fece Gesù in presenza dei suoi discepoli, ma non sono stati scritti in questo libro. 31 Questi sono stati scritti, perché crediate che Gesù è il Cristo, il Figlio di Dio e perché, credendo, abbiate la vita nel suo nome.

      Elimina
  2. Tutta la Sacra Bibbia, e perciò anche il Vangelo è stata ispirata da Dio, ed è questo fatto che conta. La Sacra Bibbia è Rivelazione di Dio. Potrebbe leggere con profitto sia il CCC n.50,sia la nota 1 che rimanda alla Costituzione Dogmatica Dei Filius del Papa Pio IX. Dovrebbe leggerla anche il cardinale Zuppi, gli farebbe molto bene. San Giovanni ha scritto che molte delle cose dette e fatte da Nostro Signore non sono state scritte, ma poichè la Bibbia è stata scritta mediante l'ispirazione dello Spirito Santo è evidente che che il Signore ha pensato che quello che Egli ispirava sarebbe stato sufficiente per l'edificazione della Chiesa, visto che assicurava la Sua
    presenza sino alla fine del tempo. Mi dispiace per lei e per il cardinale Zuppi ma il Vangelo testimonia in ogni sua parola di Gesù Cristo e perciò della Verità. Scrivere quello che ha scritto lei è blasfemo e nega un dogma di Fede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blasfemo! Blasfemo!!!!! Al rogooooo!!!!!!!

      Elimina
  3. Basterebbe anche solo leggere Maria Valtorta, "L'Evangelo come mi è stato rivelato" per capire e quindi non scrivere frasi del genere, irricevibili, di povere anime che non sono ancora in grado di considerare minimamente l'intervento Divino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le rivelazioni private sono completamente irrilevanti rispetto al magistero della Chiesa, anche se piacciono.

      Elimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione