Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 21 novembre 2020

Video degli eventi a Bergamo #2: A che punto è la notte? Uomini e donne per un’alba radiosa

Riceviamo dagli amici del Comitato Summorum Pontificum di Bergamo e condividiamo, con l’invito ad iscriversi alle loro pagine youtube.com/c/SummorumPontificumBergamo e youtube.com/c/MadonnaDellaNeveBergamo.
Continuiamo oggi con un nuovo video.

L.V.

Carissimi amici in Cristo,
in questo periodo di pausa forzata delle nostre attività (che speriamo di riprendere al più presto), vi ricordo che sui nostri canali YouTube potete rivedere le registrazioni degli eventi culturali, pastorali e liturgici che abbiamo organizzato.
In particolare vi segnalo:

sabato 25 maggio 2019
LE DIFFICOLTÀ DELL’ORA PRESENTE TRA RIVOLUZIONE E CONTRO-RIVOLUZIONE
conferenza del dott. Roberto Marchesini, psicologo e psicoterapeuta, del sig. Juan Miguel Montes Cousiño, direttore dell’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà, e dell’avv. Giovanni Formicola, Comunità Opzione Benedetto, organizzata in collaborazione con l’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà, l’associazione Luci sull’Est, l’associazione Scienza & Vita Bergamo e Comunità Opzione Benedetto.


Un saluto nel Signore.

Comitato Summorum Pontificum di Bergamo

1 commento:

  1. "La missione dichiarata di Bergoglio è quella di aprire la strada alla religione unica mondiale... Bergoglio non è cristiano." Scalfari dixit : e che, ce ne accorgiamo solo adesso? Gnocchi e Palmaro se ne sono accorti subito ("Questo papa non ci piace") e per tale motivo sono stati cacciati da Radio Maria, quando Padre Livio era bergogliano fino al midollo (forse ultimamente si sta un po' ricredendo...). Ma il bello, anzi il brutto, è che i cattocomunisti bergogliani, lessati ben bene coma la famosa rana bollita, si ostinano a non vedere, a non capire, e se cerchi di far aprir loro gli occhi, ti si scagliano contro come belve assetate di sangue...; i peggiori, poi, sono i preti bergogliani, gente da incubo, tanto sono accaniti, tanto viscerale è il loro odio per i pochi veri cattolici rimasti in circolazione (il"piccolo resto"). Vedremo domenica prossima, con le modifiche al Gloria ed al Pater, come reagirà la gran massa dei "credenti e praticanti", ma credo che non se ne faranno un baffo, non se ne accorgeranno nemmeno, tanto grande è la loro cecità spirituale.
    https://www.ilsussidiario.net/news/scalfari-per-il-papa-dio-non-e-cristiano-va-difeso-per-non-perdere-sua-battaglia/2095659/

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione