Post in evidenza

URGENTE APPELLO AI GRUPPI STABILI ITALIANI: comunicateci conferme o variazioni alle vostre Messe

ABBIAMO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!  Viste le ultime notizie sulla CEI e sulle risposte dei Vescovi  sul Summorum Pontificum i...

venerdì 19 giugno 2020

Benedetto XVI a Ratisbona. Bild: “potrebbe non tornare?”

Benedetto XVI, come tutti sanno, oggi ha raggiunto il fratello Georg, malato, a Ratisbona: secondo Bild non farebbe più ritorno in Vaticano.
Qui l’articolo.

5 commenti:

  1. IL VATICANO SMENTISCE:

    «Non è previsto alcun trasferimento, è previsto il rientro». Questione di giorni, anche se ovviamente non è possibile stabilire in anticipo quanti. Già alla partenza, del resto, la Santa Sede aveva comunicato che il Papa emerito sarebbe rimasto a Regensburg «il tempo necessario». La diocesi locale ha smentito che ci sia un piano di trasferimento. Lo stesso biografo Peter Seewald, molto vicino a Benedetto XVI, parla di ipotesi «insensata».

    https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/20_giugno_19/benedetto-xvi-potrebbe-restare-germania-ma-vaticano-previsto-rientro-aa2045e6-b247-11ea-b99d-35d9ea91923c.shtml?refresh_ce-cp

    RispondiElimina
  2. sarebbe cosa buona!

    RispondiElimina
  3. manco il foggiano conte dice tante frottole. adesso benny torna. ma tutte ste energie dove le trova, dice che era stanco per fare il papa. pagliacciate tedesche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Ingravescente aetate...sono passati anni! Tra l'altro, io non sono un gran fan di Giovanni Paolo II, ma mi è impossibile dimenticare le immagini di lui, sofferente, ma sempre al suo posto...un contrasto stridente.

      Elimina
  4. perché i foggiani dicono balle anche i tedeschi le sparano grosse

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.