Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 21 marzo 2019

Genova. Abbazia di Santo Stefano. Venerdì 22 marzo Conferenza di Federico Catani: "Il Miracolo della Santa Casa di Loreto" e S.Messa tradizionale

Venerdì 22 marzo 2019 
GENOVA  Abbazia di Santo Stefano 
- ore 17:00 Conferenza del Dott. Federico Catani di presentazione del libro: “IL MIRACOLO DELLA SANTA CASA DI LORETO” ( Edizioni: Luci sull'Est- Spunti). 
- ore 18  celebrazione della Santa Messa nel rito tradizionale romano.

E' significativa la dedica del Dott. Catani: “Il presente lavoro è offerto in segno di gratitudine alla Madonna e soprattutto in riparazione per i peccati commessi contro i suoi privilegi, nello spirito di quanto raccomandato da Lei stessa a Fatima”. 
Sul retro della copertina c'è scritto invece: "LORETO ha l'immenso
privilegio di ospitare una delle più importanti reliquie della Cristianità: la Santa Casa della Beata Vergine Maria. Vi si conservano infatti le tre pareti entro le quali Dio si è fatto uomo ed è iniziata la nostra Redenzione".
Ci congratuliamo con gli organizzatori di questo evento spirituale  che durante il cammino quaresimale volge le menti e i cuori "ad Mariam" : l'Abate dell'Abbazia di Santo Stefano e il Comitato Papa Pacelli.
AC

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione