mercoledì 10 febbraio 2016

La Parrocchia della SS. Trinità dei Pellegrini della FSSP da san Pio e San Leopoldo


Com'è noto dal 3 all'11 febbraio le spoglie di San Pio da Pietralcina e San Leopoldo Mandic sono presenti a Roma. Il giorno 5 nel Santuario di San Salvatore in Lauro un gruppo di parrocchiani della Santissima Trinità dei Pellegrini ha fatto visita ai Santi. Oltre ad un momento di preghiera davanti alle spoglie, i pellegrini hanno potuto assistere ad una Messa votiva in Forma Extraordinaria [segnalata QUI da MIL ] celebrata dal Vice Parrocco della Santissima Trinità dei Pellegrini don William Barker FSSP sul bellissimo altare maggiore della chiesa. Una giornata davvero unica e ricca di Grazie!





1 commento:

  1. Doveroso omaggio a p. Pio che non ha mai voluto celebrare secondo il NO, contro faziosi e illusi novatori che volevano far credere che modificando e strillando la Messa la fede sarebbe cresciuta.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.