Post in evidenza

Un parroco in Diocesi di Fidenza coraggioso sulla S. Comunione in bocca

L'arciprete di Castelvetro e Croce S. Spirito (PC), in Diocesi di Fidenza ma alle porte di Cremona, spiega perchè darà la S. Comu...

mercoledì 10 febbraio 2016

La Parrocchia della SS. Trinità dei Pellegrini della FSSP da san Pio e San Leopoldo


Com'è noto dal 3 all'11 febbraio le spoglie di San Pio da Pietralcina e San Leopoldo Mandic sono presenti a Roma. Il giorno 5 nel Santuario di San Salvatore in Lauro un gruppo di parrocchiani della Santissima Trinità dei Pellegrini ha fatto visita ai Santi. Oltre ad un momento di preghiera davanti alle spoglie, i pellegrini hanno potuto assistere ad una Messa votiva in Forma Extraordinaria [segnalata QUI da MIL ] celebrata dal Vice Parrocco della Santissima Trinità dei Pellegrini don William Barker FSSP sul bellissimo altare maggiore della chiesa. Una giornata davvero unica e ricca di Grazie!





1 commento:

  1. Doveroso omaggio a p. Pio che non ha mai voluto celebrare secondo il NO, contro faziosi e illusi novatori che volevano far credere che modificando e strillando la Messa la fede sarebbe cresciuta.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.