Com'è noto dal 3 all'11 febbraio le spoglie di San Pio da Pietralcina e San Leopoldo Mandic sono presenti a Roma. Il giorno 5 nel Santuario di San Salvatore in Lauro un gruppo di parrocchiani della Santissima Trinità dei Pellegrini ha fatto visita ai Santi. Oltre ad un momento di preghiera davanti alle spoglie, i pellegrini hanno potuto assistere ad una Messa votiva in Forma Extraordinaria [segnalata QUI da MIL ] celebrata dal Vice Parrocco della Santissima Trinità dei Pellegrini don William Barker FSSP sul bellissimo altare maggiore della chiesa. Una giornata davvero unica e ricca di Grazie!
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Pagine
- Home page
- Elenco SS. Messe Tradizionali in Italia e nel mondo
- Reportage di MiL (argomenti vari)
- Echi Tridentini (film, libri e cucina)
- Imparare a celebrare la S. Messa V.O.
- Messali, messalini e libri consigliati (vari)
- Rubriche e Principali post di MiL
- La trahison des clercs (chierici traditori)
- Speciale Liturgia Tradizionale (testi fondamentali)
- Web: Mons. Favella, humour, fede e tradizione
- Sondaggio DOXA 2009
- DONAZIONI
- CONTATTI
Post in evidenza
Sono sante le carmelitane scalze di Compiègne, ghigliottinate nel 1794 dai rivoluzionari
Mercoledì scorso, Papa Francesco ha esteso alla Chiesa universale il culto dei martiri di Compiègne: la Beata Teresa di Sant'Agostino e ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Doveroso omaggio a p. Pio che non ha mai voluto celebrare secondo il NO, contro faziosi e illusi novatori che volevano far credere che modificando e strillando la Messa la fede sarebbe cresciuta.
RispondiElimina