Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 19 aprile 2011

S. Pasqua ad Arona

DOMENICA DI PASQUA - 24 APRILE 2011

ore 09.30

.

chiesa di Santa Marta, piazza del Popolo

lungolago di Arona

.

SANTA MESSA DI RESURREZIONE DI N.S.G.C.

nella forma straordinaria del Rito Romano

.

NON sarà celebrata la messa vespertina del sabato santo, 23 aprile 2011

1 commento:

  1. Una chiesa bellissima, sul lungolago di Arona, per DECENNI rimasta chiusa al pubblico (apriva solo per qualche matrimonio), e ora restituita finalmente al Culto (e che Culto!).
    La furia demolitrice dei modernisti ha risparmiato questa chiesa (c'e' ancora la balaustra), e particolare interessante, all'interno c'e' la riproduzione della Santa Casa di Loreto.

    Se passate per Arona il sabato pomeriggio per fare quattro passi sul lungolago fateci un salto (la Messa e' alle 18.30), a volte nelle solennita' c'e' il sottoscritto a dare una mano per i canti (Gregoriano, of course!).

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione