Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 8 aprile 2011

Nuove da Le Barroux

A partire da oggi è disponibile online sul sito Internet dell'abbazia Sainte-Madeleine di Le Barroux il nuovo numero del bollettino trimestrale Les amis du monastère (per l'archivio dei numeri precedenti si veda qui). Quanti desiderano ricevere regolarmente il bollettino, lo possono fare sia congiuntamente a un'offerta online (spuntando la casella "inscription au bulletin"), sia compilando la form di contatto: l'offerta non è obbligatoria per abbonarsi a Les amis du monastère, ma è naturalmente gradita la partecipazione alle spese di realizzazione. Facendo seguito alla richiesta di numerosi amici del monastero, a partire dall'11 aprile sarà disponibile l'applicazione per telefoni iPhone denominata iBarroux. Con tale applicazione sarà possibile accedere al calendario liturgico della settimana e ricevere ogni settimana una breve meditazione sul Vangelo della domenica; entrare nella sezione del "repertorio spirituale" che si va progressivamente arricchendo; seguire la cronaca del monastero e leggere il bollettino Les amis du monastère; avere accesso a una mappa con sistema di geolocalizzazione che consente di elaborare l'itinerario stradale per arrivare all'abbazia; identificare gli alberghi e le pensioni in prossimità del monastero.
Da: Romualdica

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione