A partire da oggi è disponibile online sul sito Internet dell'abbazia Sainte-Madeleine di Le Barroux il nuovo numero del bollettino trimestrale Les amis du monastère (per l'archivio dei numeri precedenti si veda qui). Quanti desiderano ricevere regolarmente il bollettino, lo possono fare sia congiuntamente a un'offerta online (spuntando la casella "inscription au bulletin"), sia compilando la form di contatto: l'offerta non è obbligatoria per abbonarsi a Les amis du monastère, ma è naturalmente gradita la partecipazione alle spese di realizzazione. Facendo seguito alla richiesta di numerosi amici del monastero, a partire dall'11 aprile sarà disponibile l'applicazione per telefoni iPhone denominata iBarroux. Con tale applicazione sarà possibile accedere al calendario liturgico della settimana e ricevere ogni settimana una breve meditazione sul Vangelo della domenica; entrare nella sezione del "repertorio spirituale" che si va progressivamente arricchendo; seguire la cronaca del monastero e leggere il bollettino Les amis du monastère; avere accesso a una mappa con sistema di geolocalizzazione che consente di elaborare l'itinerario stradale per arrivare all'abbazia; identificare gli alberghi e le pensioni in prossimità del monastero.
Da: Romualdica per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Pagine
- Home page
- Elenco SS. Messe Tradizionali in Italia e nel mondo
- Reportage di MiL (argomenti vari)
- Echi Tridentini (film, libri e cucina)
- Imparare a celebrare la S. Messa V.O.
- Messali, messalini e libri consigliati (vari)
- Rubriche e Principali post di MiL
- La trahison des clercs (chierici traditori)
- Speciale Liturgia Tradizionale (testi fondamentali)
- Web: Mons. Favella, humour, fede e tradizione
- Sondaggio DOXA 2009
- DONAZIONI
- CONTATTI
Post in evidenza
AGGIORNAMENTO del programma del 13º Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum #sumpont2024
Cari amici, a pochi giorni dall ’inizio de l 13º Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum a Roma da venerdì 25 a domenica 27 ottobre ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento