Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 17 febbraio 2010

Messa di San Pio V all'altare di Santa Clelia Barbieri

Santa Clelia Barbieri

Domenica 21 febbraio 2010, alle ore 11, verrà celebrata un Santa Messa tridentina in località Le Budrie di San Giovanni in Persiceto (BO), a conclusione del pellegrinaggio del Gruppo Studentesco Tertio Millennio

Questo gruppo, presente in varie città dell'Emilia Romagna, formato da studenti liceali ed universitari, è solito organizzare un pellegrinaggio annuale al santuario di Santa Clelia Barbieri (Via Budrie, 94 - 40017 San Giovanni in Persiceto - BO).

altare di Santa Clelia Barbieri

Alla faccia di chi si ostina a ritenere la Messa tridentina una concessione ad anziani prossimi a lasciare questo mondo, ci troviamo di fronte all'ennesima smentita di questo luogo comune.

come arrivare al santuario



Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione