Post in evidenza

Lo sguardo di Maria. L’icona di san Luca, il volto nascosto di Roma

Grazie ad Aldo Maria Valli per la pubblicazione di questa bella descrizioni di questa importantissima icona mariana a Roma. Luigi C. 1-1-25...

mercoledì 4 dicembre 2024

Lo strano caso del Predicatore Pontificio, pro gay, Padre Pasolini. VIDEO

Riceviamo e pubblichiamo.
QUI MiL con le turpi parole sull'omosessualità del nuovo Predicatore Pontificio, nominato da Francesco. 
Un'altra bizzarra nomina: "Monday Vatican – Andrea Gagliarducci: Dove se n’è andato il popolo di Papa Francesco? “…c'è qualcosa di diverso nelle scelte di Papa Francesco, qualcosa di ostentato nella sua disinvoltura. È l'idea di dover dare un segno a un mondo che, secondo lui, (tutto) deve essere cambiato. È una forma di potere, in qualche modo mascherata, però, dando l'idea di togliersi tutto il potere.(...) All'inizio del suo pontificato, si è discusso molto della mentalità peronista di Papa Francesco. Lo stesso Francesco una volta ha spiegato che si definiva un populista, non capendo che la lettura del populismo in Occidente è diversa da quella argentina.(...) Negli ultimi quattro anni di pontificato, però, il tema del popolo è lentamente scomparso. Non ci sono stati più incontri con i movimenti popolari, tranne un messaggio per celebrare il decimo anniversario del movimento. In compenso, sono aumentati gli interventi del governo centrale, che non guarda al popolo ma decide per lui.(…) In definitiva, Papa Francesco ha accentrato sempre più il potere su di sé, allontanando - come si è visto con le scelte dei cardinali - coloro che avrebbero potuto esercitare il potere con lui dai centri del potere stesso. Nelle sue decisioni, Francesco è un Papa arbitrario che non segue una logica lineare ma vive di eccezioni. (…)È tutto per il popolo, ma il popolo non c'è più”.
New Ways Ministry (organo del movimento catto-omosessualista USA) - Robert Shine: “Il Papa fa nuove nomine “LGBT positivi” : “Come Papa Francesco ha già dimostrato con la nomina di nuovi cardinali, l'essere LGBTQ-positivi non sembra più precludere ai leader della Chiesa la possibilità di assumere incarichi in Vaticano. Il post di oggi evidenzia alcune altre nomine di prelati inclusivi, tra cui il predicatore papale".
Life Site News – Clare Marie Merkowsky:  "New Ways Ministry conferisce premio al vescovo di Kentucky per attivismo pro LGBT".
QUI e sotto il video integrale.
Vida Nueva – Papa Francesco all’attore trans Nava Mau: “Continuate a lottare”.
Luigi C.