Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 11 febbraio 2024

Lourdes, il Festival e l’Ave Maria di Renato Zero #sanremo2024 #lourdes #avemaria

 
In antitesi ai cantanti vestiti in gonna e alle proclamazioni queer delle cantanti ricordiamo Renato Zero che dedico alla Madonna Santissima la sua canzone (meravigliosa) “Ave Maria”  al Festival  del 1993 e che nel 2016 difese la famiglia naturale e di Nazareh

6 commenti:

  1. Forse non avete ben presente come si agghindava Renato Zero!
    Certo che siete campioni olimpici di polemica assurda.

    RispondiElimina
  2. Ma per favore... adesso Zero è campione di moralità?

    RispondiElimina
  3. Renato Zero non è queer infatti! È il manifesto dell’eterosessualità.

    RispondiElimina
  4. Avete letto i post che abbiamo linkato? O parlate tanto per parlare?
    E poi bisogna saper distinguere, cosa che noi facciamo sampre, lo Zero artista (eccentrico e sopra le righe, che ha giocato da sempre sulla ambiguità ecc) dai valori che lo Zero uomo difende e professa.
    Anche gli stilisti Dolce e Gabbana sono contro le adozioni delle coppie omosessuali. Non dovremmo plaudire perchè, a prescindere dalle proprie scelte sessuali INDIVIDUALI E PERSONALI, sostengono la famiglia naturale (al pari di Zero?)

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione