Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 17 novembre 2021

Card. Burke: grandi notizie dal Wisconsin

Rilanciamo con profonda gioia questo comunicato apparso sul sito del Santuario di N. S. di Guadalupe a La Crosse, nel Wisconsin:
Unitevi a noi nel dare il bentornato a Sua Eminenza il Cardinale Raymond Leo Burke

Sua Eminenza il Cardinale Raymond Leo Burke offrirà una S. Messa Pontificale (nella Forma Straordinaria del Rito Romano) sabato 11 dicembre 2021, alle ore 11:00 CST (Ora Standard Centrale Usa)*, presso il Santuario di Nostra Signora di Guadalupe a La Crosse, in Wisconsin.

Sarà la sua prima celebrazione liturgica pubblica da quando ha iniziato la riabilitazione dal virus COVID-19 quattro mesi fa.

Siete invitati a partecipare alla funzione e a dare a Sua Eminenza il bentornato al Santuario. Tuttavia, se non potete partecipare di persona, la Messa sarà trasmessa in diretta da Catholic Answer (i dettagli sul live-stream saranno comunicati quanto prima).

Continuate a ricordare nelle vostre preghiere il Cardinale Burke e tutti noi del Santuario di Nostra Signora di Guadalupe.
*Le h. 11,00 CST corrispondono alle h. 18,00 di Roma.