Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 27 gennaio 2023

DAL MONITORE DELLE DIOCESI SUBURBICARIE DI STAMANE (ed. straordinaria del pomeriggio) di Mons. Eleuterio Favella: continuano gli aggiornamenti sull’Assemblea per eleggere il successore di Papa Benedetto XVI

La portata storica dell’evento impone a tutti i principali mass media mondiali la copertura integrale e MiL può vantare come corrispondente in esclusiva S.E.R. Mons. Eleuterio Favella, Assistente al Sacro Soglio e Giudice Ordinario della Curia Romana e suo Distretto.
Ecco dunque le più recenti candidature registrate in vista dell’Assemblea convocata per eleggere il successore di Papa Benedetto XVI (QUI).

L.V.

Dal Monitore delle Diocesi Suburbicarie di stamane (ed. straordinaria del pomeriggio):

«In preparazione del “conclave” che si celebrerà presso l’Hotel Roma Marriot Park, lunedì 30 c.m. alle ore 9:30, si delineano nelle ultime ore quali nuove candidature le figure dei seguenti prelati:
S.E.R. il card. Angelo Vojello, emerito Segretario di Stato di S.S.
rev.mo p. Salvatore Randone, sj, superiore provinciale della Compagnia di Gesù in Roma
rev. p. Fulgenzio Garrone, op, attualmente gondoliere del convento domenicano dei Ss. Giovanni e Paolo in Venezia.
Voci accreditate presso i laici e chierici votanti sembrano dare favorito il Randone, interprete ortodosso delle vere riforme ecclesiastiche di cui gli attuali tempi necessitano.»




Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione