Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 1 aprile 2022

FOTOGRAFIE: rito della Via Crucis a Bergamo

Riceviamo dagli amici di Bergamo e con piacere pubblichiamo.

L.V.

Mercoledì sera, a Bergamo, presso la Chiesa di San Bernardino, si è svolta la pia pratica tradizionale della Via Crucis con le meditazioni del prof. Plinio Corrêa de Oliveira, organizzata dal Comitato Summorum Pontificum di Bergamo e dalla Compagnia san Benedetto, in collaborazione con l’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà - TFP.
L’intenso, emozionante e commovente rito ha visto la presenza in presbiterio dei Cavalieri della Delegazione di Bergamo dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e la partecipazione di circa sessanta fedeli, soprattutto giovani.
Le vibranti e sicure voci dei lettori Luca Moretti ed Emiliano Barcella e dei cantori solisti Franco Gerevini e Lorenzo Romano Crotti hanno scandito con solennità la rinnovazione del ricordo della salita di Nostro Signore al Calvario, che si è conclusa con la benedizione impartita da don Michele Carrara.
Al termine della Via Crucis, il signor Julio Augusto Loredo de Izcue, presidente dell’associazione TFP, ha personalmente ringraziato i Cavalieri ed Ammittendi del Santo Sepolcro presenti, facendo loro dono del prezioso volume da collezione Nobiltà ed élites tradizionali analoghe nelle allocuzioni di Pio XII, scritto del prof. Plinio.













Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione