Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 2 settembre 2021

Al Pontificio Collegio Nordamericano (Roma) cancellate tutte le Messe Tradizionali in latino #traditioniscustodes

Dal sito amico Rorate Caeli QUI, una notizia davvero poco lungimirante.

Ulteriori dettagli anche QUI.

AZ


Dopo 14 anni, il Pontificio Collegio Nordamericano (Roma) cancella tutte le Messe Latine Tradizionali, e tutta la formazione per imparare la TLM

Annunciato oggi [31.08.2021] alla comunità del NAC - il PNAC, Pontificio Collegio Nordamericano, è il Collegio Nazionale degli Stati Uniti a Roma e il più influente seminario americano nel mondo. È sotto la direzione della Conferenza dei Vescovi Cattolici degli Stati Uniti (USCCB).


Questo è un pezzo molto importante del puzzle del genocidio culturale sistematico che Francesco sta imponendo ai cattolici tradizionali. Le nostre uniche opzioni sono resistere o morire e scomparire.

Per favore, menzionate Rorate quando riportate questa notizia.


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione