Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 17 gennaio 2020

Scisma tedesco e dimissioni di Papa Francesco? Cosa ci può dire l’intervista a Scalfari.

Solo per gente forte: dal Blog di Tosatti: una terrificante e Drammatica analisi delle vicende recenti Benedetto / Sarah / Gänswein, e di quello che può rivelarci davvero  l’ultima intervista (?) di Scalfari
 a Papa Francesco (su La Repubblica) sul “Dio unico” (??!!??) e sull’ulteriore svilimento della Santa Religione Cattolica.  E della Chiesa.
Roberto

2 commenti:

  1. Bergoglio e Scalfari: Dio li fa e poi li accoppia!

    RispondiElimina
  2. "Dio unico" e " Non esiste un Dio cattolico ", concetti da miscredenti e apostati per irretire subdolamente ingenui in più o meno buona fede,come tentano da secoli i truffaldini profeti massonici, inventori del 'Grande architetto' e dell'Ente supremo '. Guardiamoci da coloro che vogliono annientare dall'interno il Dio dei cristiani, perfino dal soglio di Pietro, in sfacciata congiura con i nemici dichiarati di Cristoe della sua Chiesa, che ci ha messo in guardia dai falsi profeti oggi dominanti.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione