Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 20 luglio 2019

Ballerine e riti pagani in Cattedrale a Bari al Solstizio d'estate



Ecco a cosa è ridotta da anni la cattedrale di Bari, il 21 giugno scorso,  mediante la longa manus del parroco Mons. Francesco Lanzolla: un tempio per riti pagani dove, occasionalmente si dice qualche Messa, e spesse volte nella maniera più indecente possibile.
QUI IL VIDEO (e sopra).
Forse non si ricordava che era la ricorrenza di S. Luigi Gonzaga?
Luigi

La Repubblica, 21-6-2019

Solstizio d'estate, l'affascinante rito del sole si rinnova nella cattedrale di Bari

I raggi del sole si sono infranti sul rosone della Cattedrale alle 17,10 e sono stati proiettati verso quello musivo, sul pavimento, fino a coincidere perfettamente. Il fenomeno si è rinnovato, nel giorno del solstizio d’estate. L’evento 'Cristo sole senza tramonto' ha visto gli interventi musicali di Gilberto Scordari, Valerio Daniele, Francesco Massaro e Sara Accettura.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione