Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 1 agosto 2018

Gruppo Stabile a Matera: per i fedeli che ne volessero fare parte e chiedere la Messa antica

Dalla diocesi di Matera-Irsina ci segnalano che si sta costituendo un gruppo stabile per la richiesta della S. Messa antica secondo il motu proprio Summorum Pontificum. 

I fedeli interessati a farne parte possono trovare informazioni sulla nuova pagina facebook (accessibile anche a chi non ha facebook) 


Lì, si possono trovare i recapiti a cui rivolgersi per manifestare il proprio interessamento. 

Per chi volesse, può inviare una mail a: messatridentinamt@libero.it 

Ad Maiorem Dei Gloriam! 

Roberto

5 commenti:

  1. Coraggio! Non vi fate intimidire dagli innovatori e, come i primi cristiani assistevano alla divina Eucarestia contro gli editti imperiali, partecipate alla Messa di sempre contro le eventuali proibizioni dei cappuccetti rossi, i maggiori nemici della liturgia tradizionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Bisogna agire ora. È un momento in cui gli "innovatori" sono frastornati, le vicende politico-sociali vanno in una buona direzione e i suddetti "innovatori" sono come un pugile suonato. Forza!

      Elimina
  2. Sono cristiana conservatrice, il modernismo non lo vuole Dio. Mi fusoliera che preso la nostra provincia, non si celebri in alcuna chiesa la Santa Messa secondo il rito prima sem Concilio Vticano II

    RispondiElimina
  3. Come mai coloro che hanno costituito questa iniziativa non si fanno vivi?

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione