Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 8 febbraio 2018

La pazzia prosegue: stato di Washington, puoi diventare demigender o binario senza consulto medico

La pazzia prosegue e aumenta.
L


Il Dipartimento della Salute dello Stato di Washington ha previsto la possibilità di cambiare "sesso" per il tramite di un'autocertificazione. E’ sufficiente che il dichiarante lo faccia tramite un tutore da lui scelto. Quindi non servirà più non solo l’intervento chirurgico, ma anche una semplice visita medica per valutare la sanità mentale del richiedente. Queste nuove regole sono vigenti dal 27 gennaio scorso.
La persona potrà diventare maschio, femmina oppure X. Il Dipartimento chiarisce cosa si debba intendere con X: “intersessuali, agender, amalgagender, androgino, bigender, demigender, da-femmina-a-maschio, da-maschio-a-femmina, genderfluid, genderqueer, neutri, non binario, pangender, terzo sesso, transgender, transessuale, Due Spiriti e non specificato”.
Forse chi vuole cambiare sesso potrà anche, secondo le nuove regole, non andare dalla psicologo, ma consigliamo fortemente una visita agli estensori di un simile elenco.

1 commento:

  1. Arriverá il giorno in cui ci si potrá sposare anche con animali, gatti, cani . .

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione