giovedì 8 febbraio 2018

La pazzia prosegue: stato di Washington, puoi diventare demigender o binario senza consulto medico

La pazzia prosegue e aumenta.
L


Il Dipartimento della Salute dello Stato di Washington ha previsto la possibilità di cambiare "sesso" per il tramite di un'autocertificazione. E’ sufficiente che il dichiarante lo faccia tramite un tutore da lui scelto. Quindi non servirà più non solo l’intervento chirurgico, ma anche una semplice visita medica per valutare la sanità mentale del richiedente. Queste nuove regole sono vigenti dal 27 gennaio scorso.
La persona potrà diventare maschio, femmina oppure X. Il Dipartimento chiarisce cosa si debba intendere con X: “intersessuali, agender, amalgagender, androgino, bigender, demigender, da-femmina-a-maschio, da-maschio-a-femmina, genderfluid, genderqueer, neutri, non binario, pangender, terzo sesso, transgender, transessuale, Due Spiriti e non specificato”.
Forse chi vuole cambiare sesso potrà anche, secondo le nuove regole, non andare dalla psicologo, ma consigliamo fortemente una visita agli estensori di un simile elenco.

1 commento:

  1. Arriverá il giorno in cui ci si potrá sposare anche con animali, gatti, cani . .

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.