Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 5 ottobre 2017

Bergoglio ci vuole tutti protestanti: quasi pronta la nuova preghiera eucaristica.

 da GloriaTV del 03.10.2017

Ci siamo quasi. La commissione riservata, voluta da Bergoglio, sta per ultimare i lavori per il lancio della nuova preghiera Eucaristica, che di Eucaristico non avrà nulla. Ma la mia fonte mi ha confidato che hanno anche già in mente la strategia per divulgarla. Negli spifferi precedenti abbiamo chiarito qual’è il metodo di Omissis per far passare le sue eresie. Piano piano. Goccia dopo goccia. Accogliendo. Giustificando. Facendo campagna culturale ogni giorno. Lentamente. Fino a quando non ci si abitua e non si lamenta più nessuno. E anche l’aver consegnato i media ai gesuiti è indicativo. Per divulgare eresie sono campioni del mondo. Non li batte nessuno. E anche questa volta sapranno fare bene il loro lavoro.
La strategia subdola per divulgare la nuova preghiera Eucaristica ecumenica (con preghiera consacratoria invalida), sarà la necessità di permettere la comunione eucaristica in situazioni particolari di matrimoni e famiglie miste (cioè formate dal marito cattolico e lei protestante o viceversa). Cosa che alla neo chiesa sembra molto urgente. Già il Cardinale Kasper a suo tempo aveva preannunciato questo scempio: 
Mi auguro (e spero) che la prossima Dichiarazione (ci vorranno due-tre anni ndr), apra la via alla condivisione eucaristica in situazioni particolari, soprattutto per quanto riguarda matrimoni e famiglie miste, che in Paesi come ad esempio la Germania e gli Stati Uniti rappresenta un problema pastorale urgentissimo” (www.avvenire.it/…/kasper-ecumenis…).
Insomma, a breve ormai i lavori della commissione saranno ultimati. E il metodo per divulgare la nuova messa sarà l’urgenza di andare incontro alle situazioni dei matrimoni misti. Prima sarà lanciata così, solo in casi particolari. Pian piano sarà imposta.
E la demolizione della Chiesa avrà il suo culmine. E a quel punto saremo in piena apostasia.

Non ci resterà che celebrare in altri luoghi, fuori dalle Parrocchie che avranno abbracciato l’eresia dell’apostata demolitore Bergoglio.
Ascoltatevi questo video- intervista al Cardinale Kasper soprattutto dal minuto (0:55) (www.youtube.com/watch).
Da far venire i brividi con quanta freddezza questi personaggi hanno tradito il Vangelo di Gesù Cristo!

Fra Cristoforo

21 commenti:

  1. Da notare il prete ortodosso nell'inquadratura finale del video. Mentre i prelati cattolici e i signori protestanti cantano il corale, lui dondola ma si astiene dal cantare...

    RispondiElimina
  2. Bergoglio vuole accelerare la deriva eretico-modernista-protestante della Chiesa, iniziata con il CVII e con il suo frutto più subdolo e malefico: la riforma della liturgia, perché una volta sovvertita con il NO, si prestasse ad ogni manipolazione dottrinale. La trovata della preghiera eucaristica per la verità non aggiunge molto poiché la Messa riformata è già manifestamente protestante.

    RispondiElimina
  3. Nel quarto anno del peronismo ecclesiastico

    RispondiElimina
  4. Sono tedesca e vivo in uno dei menzionati matrimoni misti con moglie Protestanten, ma non voglio la pseudomessa protestizzante privata del carattere sacrificale. Quando mia moglie Mi accompagna in chiesa rinuncio a ricevere il santissimo sacramento e mi accontento della comunione spirituale. Cosi mia moglie non ha ragione di sentirsi esclusa.

    RispondiElimina
  5. Sono tedesca e vivo in uno dei menzionati matrimoni misti con moglie Protestanten, ma non voglio la pseudomessa protestizzante privata del carattere sacrificale. Quando mia moglie Mi accompagna in chiesa rinuncio a ricevere il santissimo sacramento e mi accontento della comunione spirituale. Cosi mia moglie non ha ragione di sentirsi esclusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Sono tedesca ... quando mia moglie". Le è scappata una a al posto della o (tedesca invece di tedesco)?

      Elimina
    2. Lei rinuncia a Cristo Gesù eucaristico per le idee di sua moglie? Cristo nn potrà salvare ne lei ne sua moglie.. Xke chi mangia la mia carne e beve il mio sangue avrà la vita eterna.. E concludo dicendo: chi ama suo padre sua madre la sua casa e i suoi beni più di me, non è degno di me. Si ravveda l'Eucarestia va sopra tutto.. Satana si traveste da angelo di luce per ingannarci.. Confessi questa cosa e si comunichi regolarmente.

      Elimina
  6. LUPO!!

    LUPO...BERGGY!👹 Che..paura!😨

    MARANATHA...presto!!😭

    RispondiElimina
  7. Fate attenzione a ciò che pubblicate!!! Questo blog sta prendendo una bruttissima piega!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la Chiesa ad aver preso "una bruttissima piega", questo blog è cristianamente obbligato ad evidenziare il degrado.

      Elimina
    2. E quale sarebbe la "piega" giusta?

      Elimina
  8. Bergoglio e Kasper: attenti a quei due! Anche se ormai c'è poco da stare attenti. Lo sfascio della Chiesa cattolica è in fase avanzatissima e lo scisma è alle porte.
    Domandina ai modernisti misericordiosi: sono stato offensivo e insultante?

    RispondiElimina
  9. A questi Signori spero risuonino le parole che Fra Cristoforo pronunciò contro Don Rodrigo: "VERRA' UN GIORNO!!!!!....."

    RispondiElimina
  10. Kasper non è protestante è proprio ateo.- grazie. se lo pubblicate.

    RispondiElimina
  11. Non praevalebunt !!!! Non praevalebunt !!!!! Non praevalebunt!!!!! Non praevalebunt!!!! Non praevalebunt !!!!

    RispondiElimina
  12. Discorsi meno contorti sintatticamente è più curati nell'ortografia. Grazie.

    RispondiElimina
  13. Avete tutti dimenticato le parole di Gesù :le forze del male non prevarranno. Io sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo. Gesù canfido in Te. Francesco, come il santo padre, che fino ad oggi È SUCCESSORE DI PIETRO DA 2000 ANNI. PUNTO

    RispondiElimina
  14. Udii l'uomo vestito di lino.. il quale giurò per colui che vive in eterno che tutte queste cose si sarebbero compiute.. quando sarebbe finito colui che dissipa le forze del popolo santo.. Egli mi rispose: "Và, Daniele, queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine. Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma gli empi agiranno empiamente: nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le intenderanno. Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni. Beato chi aspetterà con pazienza e giungerà a milletrecentotrentacinque giorni. Dn 12

    RispondiElimina
  15. Se così dovesse andare bisogna pregare forte perché Nostro Signore fulmini coloro che vogliono attentare al santo sacrificio. Sì, deve intervenire alla grande, ma noi dobbiamo ottenerlo con preghiera perseverante.

    RispondiElimina
  16. Non c'e' che da pregare molto, con l'intercessione della
    Madonna Dio salvera' la Chiesa.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione