Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 28 dicembre 2016

Notizie varie: Boff "sorpresa di Francesco: o preti sposati o donne diaono"; in Vaticano il 24 dic. ricordano la nascita di Maometto; questo Papa è davvero buono? Il Gran Maetro dei Cavalieri di Malta: "Il Papa resti fuori dalle nostre questioni interne"; Gnocchi: "la Chiesa non più cattolica".

Vi proponiamo la lettura di questi articoli.



1) Boff: una sorpresa di Francesco: o preti sposati o donne diacono (Tosatti, 27.12.2016)

2) In Vaticano il 24 dicembre ricordano la nascita di Maometto. Furia di Magdi Cristiano Allam (il Messaggero, 27.12.2016)

3) Episodi in Vaticano: ma questo Papa è davvero buono? (Tosatti, 26.12.2016)

4) Il Gran Maestro dell'Ordine dei Cavalieri di Malta contesta il papa: resti fuori dalle nostre questioni di amministrazione interna (il Messaggero, 24.12.2016)

5) Questa Chiesa non è più cattolica (Gnocchi, La Fede Quotiana, del 26.12.2016)

6 commenti:

  1. Bergoglio è portatore di una ideologia, sovversiva anticattolica ed antiromana, che odia la Chiesa come i luterani, giacobini e marksisti, con atteggiamenti psicopatologici che si esternano in astiosi e ingiustificati provvedimenti con il pretesto di mettere ordine ma che manifestano apertamente l'intenzione di distruggere la dottrina di sempre, come un infiltrato dall'esterno e non da uomo di Chiesa.

    RispondiElimina
  2. Non avete qualcosa di meglio e di più costruttivo da proporre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo chieda a Bergoglio!

      Elimina
    2. NO! Lo sto chiedendo a voi!

      Elimina
    3. Se c'é qualcuno incapace di dialogo costruttivo questi è Bergoglio con la sua immobilità ideologica con la quale ha manipolato il Sinodo e sbatte fuori della porta tuti quelli che avanzano perplessità e chiedo spiegazioni dottrinali che un papa ha il dovere di dare come hanno fatto tutti i suoi predecessori.

      Elimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione