Post in evidenza

Aggiornamento sulla salute di papa Francesco (martedì 8 aprile 2025)

Oggi la Sala Stampa della Santa Sede ha rilasciato la seguente informazione in merito alla salute di papa Francesco. Ore mus pro infirmo Po...

mercoledì 28 dicembre 2016

Notizie varie: Boff "sorpresa di Francesco: o preti sposati o donne diaono"; in Vaticano il 24 dic. ricordano la nascita di Maometto; questo Papa è davvero buono? Il Gran Maetro dei Cavalieri di Malta: "Il Papa resti fuori dalle nostre questioni interne"; Gnocchi: "la Chiesa non più cattolica".

Vi proponiamo la lettura di questi articoli.



1) Boff: una sorpresa di Francesco: o preti sposati o donne diacono (Tosatti, 27.12.2016)

2) In Vaticano il 24 dicembre ricordano la nascita di Maometto. Furia di Magdi Cristiano Allam (il Messaggero, 27.12.2016)

3) Episodi in Vaticano: ma questo Papa è davvero buono? (Tosatti, 26.12.2016)

4) Il Gran Maestro dell'Ordine dei Cavalieri di Malta contesta il papa: resti fuori dalle nostre questioni di amministrazione interna (il Messaggero, 24.12.2016)

5) Questa Chiesa non è più cattolica (Gnocchi, La Fede Quotiana, del 26.12.2016)

6 commenti:

  1. Bergoglio è portatore di una ideologia, sovversiva anticattolica ed antiromana, che odia la Chiesa come i luterani, giacobini e marksisti, con atteggiamenti psicopatologici che si esternano in astiosi e ingiustificati provvedimenti con il pretesto di mettere ordine ma che manifestano apertamente l'intenzione di distruggere la dottrina di sempre, come un infiltrato dall'esterno e non da uomo di Chiesa.

    RispondiElimina
  2. Non avete qualcosa di meglio e di più costruttivo da proporre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo chieda a Bergoglio!

      Elimina
    2. NO! Lo sto chiedendo a voi!

      Elimina
    3. Se c'é qualcuno incapace di dialogo costruttivo questi è Bergoglio con la sua immobilità ideologica con la quale ha manipolato il Sinodo e sbatte fuori della porta tuti quelli che avanzano perplessità e chiedo spiegazioni dottrinali che un papa ha il dovere di dare come hanno fatto tutti i suoi predecessori.

      Elimina