martedì 30 settembre 2014

Ferrara: Fraz. Pescara Santa Messa in rito antico tutti i martedì

 Comunicato

Movimento Liturgico Benedettiano Ferrara 
Aderente al Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum




Si comunica che a partire da Martedi 7 ottobre p.v. 
Presso la Parrocchia di
Pescara di Ferrara
 tutti i martedi’ alle ore 19
sara’ celebrata la S. Messa Tridentina
preceduta alle 18.30 dalla recita del Santo Rosario.

5 commenti:

  1. Detto in altre parole: tolte le messe in centro città e nei festivi in orari umani, ecco una messa in un posto fuori mano in giorno feriale quasi all'ora di cena. Scommettiamo che fra due mesi diranno "non viene nessuno quindi la chiudiamo"?

    RispondiElimina
  2. Sono felice della soluzione concordata con mons. Negri conoscendo la disponibilità e la sensibilità del celebrante incaricato.
    Antiquario

    RispondiElimina
  3. Trovo ridicolo che in una citta di medie dimensioni non ci sia una chiesina atta alla celebrazione... ma una signora anziana (quella che secondo i modernisti frequenta la messa in latino) come ci arriva in sta chiesette di campagna dimenticata dal mondo?

    RispondiElimina
  4. La Messa Antica in centro a Ferrara esisteva, ma e' stata concessa ma si e' brigato per sabotarla, grazie al doppiogiochismo del precedente Vescovo e di chi "animava" tale Messa! La Messa Tridentina a Ferrara viene detta ogni Domenica e festivita' nella Cappella della FSSPX, unico baluardo nella rossa e cattocomunista citta' estense

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unico baluardo? Chi ha visto celebrare e sentito predicare i sacerdoti incaricati dall'arcivescovo credo proprio che la pensi diversamente. Antiquario

      Elimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.