Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 25 gennaio 2014

Santo Rosario a S. Maria Maggiore sabato 25 gennaio 2014. Intenzioniper la Fede Cattolica, per il Papa e pei Francescani del l'Immacolata

25 gennaio 2014, ore 16, Santa Maria Maggiore - Cappella Cesi
Contempliamo i Misteri gloriosi e preghiamo

1. O Signore, che hai reso gloriosa la Croce sigillandovi l'obbedienza al Padre, contempliamo la Tua Risurrezione.
In presenza delle sacre spoglie di San Pio V, venerate in questa basilica, e in memoria del concilio di Trento di cui si è appena celebrato il 450º anniversario, preghiamo perché i cattolici possano sempre essere veri testimoni e difensori della sola fede che salva, nonostante le tentazioni, la zizzania e le persecuzioni.
O Signore, donaci di irrobustire la Fede nostra e quella della Tua Santa Chiesa, Sacramento di Salvezza per noi e per il mondo intero. Illumina il Santo Padre, Papa Francesco, e i nostri Pastori nella loro missione di trasmissione della verità evangelica nel Tuo Nome Santo e Benedetto.

2. O Signore, che con la Tua Ascensione, hai ricondotto al Padre l'umanità intera, riscattata dal peccato per mezzo del Tuo sacrificio e rigenerata nella Risurrezione, portaci ad essere autentici testimoni della nuova Alleanza e operatori di unità e di Pace.
Forti della Tua Speranza, in questa settimana per l'unità dei cristiani, preghiamo insieme a tutta la Chiesa perché l'unità del popolo di Dio sia sempre fondata in carità e in verità, che i nostri Pastori custodiscano nel Tuo Nome.

3. O Signore, con la Pentecoste i Tuoi discepoli ricevettero la conferma del mandato divino: "andate e convertite tutte le nazioni fino ai confini del mondo".
Preghiamo per i vescovi cattolici, per loro successione, e i sacerdoti tutti, perché non vengano mai meno al mandato ricevuto da Te, si adoperino senza riserve o timori contro le false religioni e i nuovi idoli pagani, e annuncino con forza la buona Novella che solo Cristo è il Signore che salva.
O Signore, fa che con l'aiuto del Tuo Spirito i nostri pastori possano riportare governanti e nazioni alla legge del Tuo amore e al custodire la Tua creazione.

4. O Signore, che nell'Assunzione della nostra Madre Santa e Benedetta, hai assunto al tuo fianco, nella gloria celeste, quanti e quanto a Lei affidato, per Sua materna intercessione accogli la nostra preghiera perché ci sia restituita la grazia che incessantemente fluisce dal tuo Santo Sacrificio celebrato su questo Altare, così come sugli altri Altari, per mezzo della Chiesa, Madre e  Maestra e tuo Popolo Santo si compie il mistero che ci hai consegnato fino alla fine dei tempi.

5. O nostro Re e Signore, per intercessione di Maria, Madre e Regina, venerata in questa Basilica cuore della cristianità tutta, dona a tutte le famiglie religiose, in particolare ai Francescani dell'Immacolata a Lei consacrati, a tutti i cristiani che a te innalzano in questi giorni speciali preghiere, ai quali aggiungiamo i nomi, che Tu conosci, di quanti si uniscono da tutto il mondo a questa nostra preghiera, la grazia dell'unità e della Pace nel Tuo Nome e secondo la Tua volontà. 

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione