Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 24 maggio 2013

Un nuovo sito per la Messa antica di Perugia



I fedeli che fanno parte del Gruppo stabile per le celebrazioni in rito tridentino che si svolgono nella città di Perugia hanno realizzato un sito, il cui indirizzo è http://www.messatridentinaperugia.it, per dare comunicazione delle celebrazioni festive ed infrasettimanali che si celebrano a Perugia nelle due chiese di S. Filippo Neri e del Gesù. Il sito inoltre contiene alcuni materiali ed altre informazioni per meglio seguire queste celebrazioni.
Su loro richiesta e con piacere, diamo comunicazione e pubblicità al sito ad utilitatem di tutti i fedeli di Perugia ...
E poi dicono che con la liturgia antica non c'è attiva partecipazione dei fedeli. Più attiva e più partecipazione di così!!
Bravi, cari amici, ben fatto. E avanti così!
Roberto

1 commento:

  1. Complimenti! Mi sembrano persone equilibrate e in comunione con la Chiesa. Speriamo che non inizino presto, secondo la forma mentis dei tradizionalisti a fare le pulci agli altri. Ciò che è bello, vero e buono si afferma da sé. Inutile fare i criticoni di tutto e tutti.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione