venerdì 24 maggio 2013

Un nuovo sito per la Messa antica di Perugia



I fedeli che fanno parte del Gruppo stabile per le celebrazioni in rito tridentino che si svolgono nella città di Perugia hanno realizzato un sito, il cui indirizzo è http://www.messatridentinaperugia.it, per dare comunicazione delle celebrazioni festive ed infrasettimanali che si celebrano a Perugia nelle due chiese di S. Filippo Neri e del Gesù. Il sito inoltre contiene alcuni materiali ed altre informazioni per meglio seguire queste celebrazioni.
Su loro richiesta e con piacere, diamo comunicazione e pubblicità al sito ad utilitatem di tutti i fedeli di Perugia ...
E poi dicono che con la liturgia antica non c'è attiva partecipazione dei fedeli. Più attiva e più partecipazione di così!!
Bravi, cari amici, ben fatto. E avanti così!
Roberto

1 commento:

  1. Complimenti! Mi sembrano persone equilibrate e in comunione con la Chiesa. Speriamo che non inizino presto, secondo la forma mentis dei tradizionalisti a fare le pulci agli altri. Ciò che è bello, vero e buono si afferma da sé. Inutile fare i criticoni di tutto e tutti.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.