Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 14 maggio 2013

Il Pontificato di Papa Francesco consacrato alla Vergine di Fatima

"Il Cardinale Patriarca di Lisbona, José Policarpo, ha consacrato ieri a Fatima il Pontificato di Papa Francesco alla Vergine Maria, secondo quanto richiesto dallo stesso Pontefice. 
Lo riferisce l’agenzia cattolica portoghese Ecclesia. 
All’avvenimento, nel 96.mo anniversario delle apparizioni della Madonna ai tre pastorelli, hanno preso parte quasi 300 mila fedeli. 
In un messaggio letto, nell’occasione, dal vescovo di Leiria-Fatima, mons. Antonio Marto, Papa Francesco ha espresso “la sua gratitudine per l’iniziativa e il suo profondo riconoscimento per l’esaudimento del suo desiderio”. 
Il Papa si è unito in preghiera con tutti i pellegrini di Fatima, “impartendo di tutto cuore la sua benedizione apostolica”. (A.G.) 
© Copyright Radio Vaticana"

Foto : 13 maggio 2013 Trani : la statua della Madonna di Fatima portata in processione per le strade della stupenda Città pugliese fra centinaia di fedeli che hanno pregato e cantato per tutto il lungo tragitto.