martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale!


GLORIA IN EXCELSIS DEO!

6 commenti:

  1. Pietro Adilardi25 dicembre 2012 00:26

    A tutti i frequentatori di questo blog Buon Natale. Pietro Adilardi

    RispondiElimina
  2. Buon Natale a Tutti i lettori di MIL!

    RispondiElimina
  3. Trovo D-I-S-G-U-S-T-O-S-E le accuse di ipocrisia nei confronti della Comunità di sant'Egidio. Cosa ne sapete voi di cosa abita nel cuore di queste persone? Come vi permettete di dire che sono insincere? Bah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. catholicus, come ti permetti di inveire contro chi la pensa diversamente da te? Non si può neppure più criticare un'azione pubblica, sotto gli occhi di tutti, di dubbio gusto? Chi è l'ipocrita alla fine?

      Elimina
  4. Mi permetto eccome: infatti chi può giudicare un'altra persona ipocrita? La Redazione di "Messa in latino" vede nelle altrui coscienze? Vede le intenzioni? Non credo, giusto? E allora si sono portati giudizi gratuiti su dei fratelli.

    RispondiElimina
  5. Dai frutti li riconoscerete. Chi ha la vera bontà di Dio dentro di sè fa cose buone secondo Dio anche fuori di sè, chi invece è falso e ipocrita dentro di sè fa cose false ed ipocrite anche fuori di sè, con le sue parole ed azioni. La tavola imbandita per i poveri davanti alle tante telecamere chiamate per l'occasione è talmente cosa ipocrita da far suscitare più che un giudizio gratuito un vero e proprio scandalo.
    Le "buone" intenzioni non sono visibili? La strada dell'inferno è lastricata di buone intenzioni!
    Ha ragione quindi la redazione di MIL ad aver puntualizzato la cosa.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.