Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 8 agosto 2012

Telepace e CTV tagliano la linea al Papa. Che male-comuni-cazione

Sul Blog degli Amici di Papa Ratzinger 5 leggiamo un commento di disappunto che condividiamo in toto e riportiamo di seguito.
I responsabili abbiano a cuore non solo i telespettatori, che potrebbero avere desiderio di ascoltare le parole del Papa anche dopo la catechesi del mercoledì, ma soprattutto il Papa stesso, a cui non si può proprio tagliare la linea (che equivale un po' a censurare) mentre sta parlando. E' atto di scortesia e di mancanza di rispetto. Insomma, un gesto di maleducazione, e di pessima comunicazione: male-comunicazione.


Roberto


Quanta fretta di togliere il collegamento con l'udienza generale!

Il Papa è ancora con i fedeli ma parte la sigla!
Il Papa sta ancora salutando i fedeli ma la diretta viene bruscamente interrotta sia su Telepace (con il commento di Radio Vaticana) sia sul sito del Vaticano.
Francamente non comprendo tutta questa fretta di togliere il collegamento.
Se a commentare l'udienza su Telepace ci fosse stato don Claudio non ci sarebbe stata tutta questa urgenza di passare la linea alla "rete".
Il commento e' pero' affidato a Radio Vaticana e quindi...
Non e' solo una mancanza di rispetto verso noi che seguiamo l'udienza ma anche e soprattutto nei confronti del Santo Padre.
Anche questo e' un difetto di comunicazione che va corretto.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione