Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 15 marzo 2012

San Giuseppe "tradizionale" a Pisa.


Si avvisano tutti gli interessati che il giorno lunedì 19 marzo, ore 18.30 alla chiesa di S. Giorgio ai Tedeschi verrà celebrata una S Messa in rito antico per la festa di San Giuseppe (di precetto, Can. 1246 - §1 del Codice di diritto canonico vigente - se pur il § 2 dà facoltà alle conferenze Episcopali di spostare la Festa ad una domenica prossima al 19.)
La S. Messa sarà, come di consueto, preceduta dalla recita del Rosario alle 18.10.
Sono inoltre confermati gli appuntamenti di venerdì 16 marzo, ore 21.15 (Catechesi sulle Lettere di S. Paolo presso i locali della parrocchia di S. Antonio, ingresso da piazza Vittorio Emanuele II) e di sabato 17 marzo (ore 17.40 Rosario e ore 18.00 S. Messa in rito antico per la IV domenica di Quaresima).
Comitato pisano san Pio V - Pro missa antiqua

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione