Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 23 novembre 2010

Newsletter di Messainlatino.it

E' stata ultimata la realizzazione dell'infrastruttura dedicata all'invio delle newsletter di messainlatino.it, servizio pensato per aggiornare gli iscritti dei principali titoli riportati da questo blog. La prima newsletter verrà inviata a breve e arriverà a tutti coloro che hanno già compilato il modulo presente sul blog. Nel dubbio circa la propria iscrizione, consiglio di attendere dopodomani; in caso non si fosse ricevuta la newsletter ci si potrà registrare da qui.

Tutte le operazioni di iscrizione, modifica email e cancellazione dalla lista potranno essere risolte autonomamente con i link appositi presenti sul blog o sulle mail ricevute.

L'applicazione che gestisce le news è stata caricata su un nuovo dominio: http://www.messainlatino.net/. Naturalmente il servizio si trova ancora in una fase di rodaggio per cui saremmo lieti se ci segnalaste eventuali disguidi all'indirizzo newsletter@messainlatino.net  Utilizzare sempre questo indirizzo per eventuali comunicazioni inerenti la newsletter. Invito a non rispondere all'indirizzo email della news ricevuta (noreply@messainlatino.net) deputato esclusivamente all'invio dei messaggi.

Nella speranza che questo servizio sia di vostro gradimento saluto tutti cordialmente.

Marco

9 commenti:

  1. scusate, ma l'ospite di prima ero io, chissà perchè non è venuto il mio nome come al solito

    RispondiElimina
  2. Non c'è la correzione automatica nel corso della digitazione aprendo in firefox, epoi è molto pesante, per chi ha una connessione lentissima aprire i commenti è una vera perdita di tempo.
    grazie per il servizio

    RispondiElimina
  3. Gentile Redazione,
    solitamente seguo gli aggiornamenti del blog per mezzo di Google Reader, cioè tramite i feed. Ciò che visualizzo è però solamente un'anteprima degli articoli pubblicati. Se modificaste le impostazioni del blog in modo da rendere possibile una visualizzazione completa dei post ve ne sarei davvero molto grato: è sufficiente che, una volta entrati nella bacheca di blogger, clicchiate su "Impostazioni", quindi su "Feed sito" e modifichiate la voce "Consenti feed blog" sostituendo "Breve" con "Completa". Grazie, e scusatemi per il disturbo.

    RispondiElimina
  4. Mi associo! Con Google Reader posso essere vostro fedele lettore, però è veramente fastidioso poter leggere solo poche righe!

    RispondiElimina
  5. Premetto che nel post stiamo parlando di una newsletter che verrà inviata domani ai vostri indirizzi di posta elettronica.
    Per la questione sollevata da Emanuele e da Ospite riguardo ai feed, per chi usa Firefox mi sento di consigliare l'estensione "FoxNews" (si trova qui: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/629/).

    Marco

    RispondiElimina
  6. No abbiamo bisogno di queste cose, in comunità c'è sempre qualcuno che vi viene a trovare. In questi giorni vi troviamo moooooooooolto attappirati (traduzioni e prevenzioni varie) e, sotto sotto, ce ne dispiace. Avete aperto anche una enclave da Fides e forma (come diceva il principe Orlovski nel Pipistrello di Strauss: chacun a son gout).
    Pace e bene. <span> </span>

    RispondiElimina
  7. :-D  quando avrete fatto il rodaggio mi iscreverò, al momento ho già la posta zeppa, preferisco leggervi in diretta, magari mi tornerà utile quando devo assentarmi per qualche giorno....
    comunque, grazie per l'impegno a rendere il tutto più raggiungibile, un grazie a chi lavora anche dietro le quinte....

    RispondiElimina
  8. Ho notato che avete apportato le modifiche che vi avevo suggerito. Grazie di cuore, ora mi sarà più facile seguire il blog!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione