Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 15 agosto 2010

Assumpta est Maria


Quae est ista, quae ascendit sicut aurora consurgens? Pulchra ut luna, electa ut sol, terribilis ut castrorum acies ordinata.
(laudes, ant. ad Bened.)

3 commenti:

  1. Nobis quoque peccatoribus15 agosto 2010 alle ore 03:44

    Maria auxilium christianorum,

    ora pro nobis.

    RispondiElimina
  2. Che bello! Il Buon Dio ha voluto che la sua e nostra Mamma celeste avesse davvero il cuore per amare, gli occhi per vedere e versare qualche lacrima di gioia o di dispiacere per noi, le mani per continuare ad accarezzare i suoi figli! L'Assunzione non è soltanto un privilegio della Vergine Santa, ma anche un dono fatto a noi! Buona Pasqua a tutti voi.

    RispondiElimina
  3. O  MARIA MADRE DELLA CHIESA, ti affidiamo tutte le tempeste che incombono sulla Chiesa, liberaci da ogni male e riportala alle sue origini nella vera fede.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione