domenica 4 aprile 2010

Triduo sacro a Napoli: le foto

Ecco una selezione di fotografie del Triduo sacro celebrato a Napoli, nella Chiesa di San Ferdinando, da don Sandro Marzano. Un grande sacerdote, credete. Il cronista, che ringraziamo, ci riferisce che i riti sono stati splendidamente celebrati e ancor più sentitamente predicati da don Sandro; sublimi, come sempre, i canti celestiali delle suore Francescane dell'Immacolata.






4 commenti:

  1. Una Santa Pasqua a tutti voi amici del blog.

    E' risorto! E' veramente risorto!

    RispondiElimina
  2. continuo a dire ''beati loro'' :'(

    RispondiElimina
  3. Ero presente e sono stato colpito tantissimo dal canto di quelle suore, più il loro atteggiamento di compostezza e di preghiera e il loro permanere a lungo in preghiera dopo le funzioni... Ho offerto la mia comunione della santa Pasqua per loro, perché ne sono rimasto davvero commosso ed edificato. Meritano tutto il nostro sostegno. Approfitto per ringraziare anche il chierico con la barba che all'uscita della chiesa mi ha donato un'immaginetta di Pio XII.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venerabile Pio XII, intercedi presso Dio per le Francescane dell'Immacolata e per i loro confratelli tanto perseguitati dalle gerarchie vaticane agli ordini del Card. Braz de Aviz!

      Elimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.