Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 4 aprile 2010

Triduo sacro a Napoli: le foto

Ecco una selezione di fotografie del Triduo sacro celebrato a Napoli, nella Chiesa di San Ferdinando, da don Sandro Marzano. Un grande sacerdote, credete. Il cronista, che ringraziamo, ci riferisce che i riti sono stati splendidamente celebrati e ancor più sentitamente predicati da don Sandro; sublimi, come sempre, i canti celestiali delle suore Francescane dell'Immacolata.






4 commenti:

  1. Una Santa Pasqua a tutti voi amici del blog.

    E' risorto! E' veramente risorto!

    RispondiElimina
  2. continuo a dire ''beati loro'' :'(

    RispondiElimina
  3. Ero presente e sono stato colpito tantissimo dal canto di quelle suore, più il loro atteggiamento di compostezza e di preghiera e il loro permanere a lungo in preghiera dopo le funzioni... Ho offerto la mia comunione della santa Pasqua per loro, perché ne sono rimasto davvero commosso ed edificato. Meritano tutto il nostro sostegno. Approfitto per ringraziare anche il chierico con la barba che all'uscita della chiesa mi ha donato un'immaginetta di Pio XII.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venerabile Pio XII, intercedi presso Dio per le Francescane dell'Immacolata e per i loro confratelli tanto perseguitati dalle gerarchie vaticane agli ordini del Card. Braz de Aviz!

      Elimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione