Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 26 gennaio 2023

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: nota sull’inno liturgico «Attende Domine»

Per tramite del suo segretario diacono Ambrogio Fidato, abbiamo ricevuto la seguente informazione ex Aedibus da S.E.R. Mons. Eleuterio Favella, Assistente al Sacro Soglio e Giudice Ordinario della Curia Romana e suo Distretto.
La comunicazione segue alle ultime – miserrime e sempre più squallide – notizie relative alla vicenda di padre Marko Ivan Rupnik S.I. (QUI e QUI su MiL).
Perennemente grati a Sua Eccellenza Reverendissima per il rinnovato privilegio della sua considerazione nel volerci segnalare alcuni documenti che altrimenti passerebbero inosservati o non verrebbero evidenziati come dovrebbero.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

Il Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica, a seguito di alcune insistenti voci sorte in conseguenza del caso Rupnik, con nota diramata ieri dalla Sala Stampa della S. Sede, ha precisato che in tutti i Dicasteri della Curia romana, negli uffici da essi dipendenti, negli ambienti del Vicariato di Roma e precipuamente nell’Ospizio Ap. di S. Marta è ancora sufficientemente conosciuto il significato dell'inno «Attende Domine» che si sta salmeggiando in tutti i detti uffici da circa due mesi.


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione