Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 15 gennaio 2023

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: il Motu proprio «Vae victis» #benedettoxvi

Per tramite del suo segretario diacono Ambrogio Fidato abbiamo ricevuto la seguente informazione ex Aedibus da S.E.R. Mons. Eleuterio Favella
La comunicazione segue alla notizia dell’annullamento della visita di mons. Georg Gänswein, segretario particolare del defunto Sommo Pontefice Benedetto XVI, atteso ad Acireale in occasione dei festeggiamenti in onore di San Sebastiano (QUI).
Siamo grati come sempre a Sua Eccellenza Reverendissima imploriamo la sua augusta benedizione.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

La S. Congregazione Concistoriale ha notificato oggi alla Diocesi di Acireale, in persona dell’ordinario diocesano mons. Antonino Raspanti, il preavviso di interdetto canonico per l’intero territorio diocesano a mente del Motu pr. «Vae victis» che il S. Padre si accinge a promulgare a seguito del pio decesso di S.S. Benedetto XVI, papa emerito.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione