Roberto
[…] Si può leggere un bel articolo sullarisposta della Foederatio Internationalis Una Voce (FIUV) all'indagine dei vescovi del mondo sulla Messa tradizionale svolta dalla CDF pubblicata recentemente sulla rivista della FIUV: Gregorius Magnus 10.
Essendo da poco tornato da Roma, posso dire da più fonti che quanto hanno detto i vescovi
sull'EF nelle loro diocesi non è affatto negativo e nessuno sembra aspettarsi risultati negativi da questo sondaggio. Tuttavia, la FIUV ha anche presentato alla CDF un rapporto, che copre 364 diocesi di 52 paesi, delle esperienze dei fedeli tradizionali, sia sul loro preferire la Messa tradizionale o semplicemente circa le richieste, per completare la prospettiva dei vescovi del mondo.Gregorius Magnus ha anche molto altro di interesse che spero apprezzeranno i lettori, compresi estratti di riviste cattoliche tradizionali di tutto il mondo, alcune pubblicate in inglese per la prima volta.
È ora disponibile come pdf qui.
Per la prima volta, e grazie alla sponsorizzazione della Latin Mass Society (Inghilterra e Galles), è disponibile anche per la lettura su ISSUU, che ottimizza i contenuti per la visualizzazione su dispositivi mobili. Puoi scaricare l'app o guardarla sul web.
Link diretto a Gregorius Magnus 10 su ISSUU qui.
Link a Gregorius Magnus su ISSUU con le ultime tre edizioni qui.
Gli indirizzi e-mail possono essere aggiunti alla lista di distribuzione di Gregorius Magnus qui.
state vendendo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...
RispondiEliminaEsito di un sondaggio. Non vi ha insegnato niente l'esito delle elezioni in USA ?
RispondiElimina