Post in evidenza

"Buon Natale" ai nostri cari lettori. Gloria in excelsis Deo! Oggi è nato per noi il Salvatore, Cristo Signore. Gloria!

"Presepio", di autore toscano, fine XVI sec. Pinacoteca Rambaldi, Sanremo, fraz. Coldirodi  Buon Natale! "Et ecce, Angelus Dó...

mercoledì 16 settembre 2020

Ancignano (VI): è arrivato il nuovo cappellano don Juan Tomas FSSP

Il coetus fidelium di Ancignano (VI) è molto lieto di annunciare che la scorsa domenica 6 settembre ha preso servizio il nuovo cappellano, don Juan Tomas FSSP, in sostituzione di don Joseph Kramer FSSP.

I fedeli ringraziano don Kramer per il servizio reso nel passato biennio (QUI) e sono altresì riconoscenti a S.E. il vescovo Mons. Beniamino Pizziol per la paterna e benevola sollecitudine dimostrata in questi anni nei confronti di quanti si accostano al rito romano antico in Diocesi di Vicenza (QUI).

Ricordiamo, infatti, che dopo l'improvvisa e prematura scomparsa nel 2016 di Don Pierangelo Rigon (QUI1, QUI2, QUI3), la celebrazione della Santa Messa è sempre stata assicurata ad Ancignano, senza soluzione di continuità.

Don Juan risiederà nella casa canonica della FSSP di Venezia e sarà presente nell'apostolato  di Ancignano (VI) ogni domenica in occasione della Santa Messa celebrata alle 17.

Maggiori informazioni sul sito internet del gruppo stabile di Vicenza QUI e sulla pagina facebook QUI.

AZ