Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 11 dicembre 2018

Video del convegno a Brescia su Humanae Vitae del 9 giugno scorso



MiL ha seguito in diretta (QUI e QUI e QUI) il convegno del  9 giugno scorso a Brescia  sul 50° anniversario dell'Humanae Vitae con la partecipazione importantissima del cardinale olandese Willem Eijk (leggere QUI e  QUI dove adombra la venuta dell'Anticristo).

Ora pubblichiamo i video del convegno.
Grazie ancora agli amici bresciani
L


.
.

2 commenti:

  1. L' Anticristo non ha bisogno di scomodarsi a venire; è sempre in mezzo a noi, pronto ad approfittare dell'occasione per tentare compiere la sua opera distruttrice di quella vera di Cristo, del quale assume le false sembianze, come l'Anticristo dipinto da Luca Signorelli ad Orvieto o come il tentatore del deserto che subdolamente cita le Scritture, al modo della propaganda marksista e di quella, analoga, dei rivoluzionari sudamericani.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione