Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 7 giugno 2018

Ospiti illustri a Brescia per la giornata sull'Humanae Vitae?

E' ormai imminente il preannunciato convegno bresciano sulla Humanae Vitae nel cinquantesimo anniversario della pubblicazione (qui ogni ulteriore informazione).

Pare - apprendiamo ufficiosamente - che gli organizzatori abbiano invitato anche il Ministro Fontana: per sapere se potrà portare il suo saluto, non resta che andare tutti a Brescia! Chi vorrà intervenire, non dimentichi di iscriversi.

Non mancherà nemmeno il Vescovo diocesano, mons. Tremolada; e sarà tra i numerosi ed autorevoli relatori, come sappiamo, il Card. Eijk. Anche poter ascoltare Sua Eminenza giustifica la trasferta nella leonessa d'Italia.

Messa in Latino sarà presente con un suo inviato, e conta di pubblicare qualche fotografia dell'evento.

Dunque, stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione