Per ridere un pò (per non piangere).
Secondo qualcuno le uniche persone di colore che frequenta il Nostro regolarmente sono Rihanna and co. vestite da vescovesse alle feste al Metropolitan a New York (vedere MiL QUI, QUI, QUI e QUI).
Secondo qualcuno Ravasi ha pienamente ragione.
Suggerisco a Salvini di assicurare l’approdo della nave Aquarius attraverso il Tevere al porto di Ripetta e scortare i 630 clandestini fino all’Arco delle Campane delle Mura Vaticane raccomandando alle guardie svizzere di eseguire l’ordine del cardinale.
L
Ravasi: se non esistesse non bisognerebbe inventarlo. Ravasi: "cardinale" à la page. Ravasi: pussa via!
RispondiEliminaIn che mani è la Chiesa....
RispondiEliminaCara Anna Scattone, Ravasi cita il Vangelo a vanvera (per non usare un altro termine molto più appropriato) e Ghirardi mette il dito sulla piaga.
RispondiEliminaDa una cultura ' sperimentale' farraginosamente costruita, mediante le più disordinate citazioni letterarie, ammucchiate da qualche segretario, non si poteva non arrivare a manifestazioni ludiche non certo degne di un sacerdote.
RispondiEliminaIn Luca 6,35 è scritto "diligite inimicos vestros", NON "diligite hostes vestros". Ravasi studia! (Quelli come Ravasi fanno i furbetti perché la lingua italiana non distingue tra "nemico privato" e "nemico pubblico", Gesù non ha mai detto di rifiutarsi di combattere per la propria nazione).
RispondiElimina