Post in evidenza

Sono sante le carmelitane scalze di Compiègne, ghigliottinate nel 1794 dai rivoluzionari

Mercoledì scorso, Papa Francesco ha esteso alla Chiesa universale il culto dei martiri di Compiègne: la Beata Teresa di Sant'Agostino e ...

lunedì 9 gennaio 2017

MiL ha ricevuto 7 milioni di visite

 

7 milioni di visite!

grazie a tutti!


09 gennaio 2017


Carissimi amici e lettori,

siamo arrivati a quota 7.003.928 visite al blog MiL - Messainlatino.it ! (scusate se ci è scappata la cifra tonda)

Quota 2 milioni era stata raggiunga a settembre 2011 (si veda qui)
Quota 4 milioni e cento era stata raggiunta a dicembre 2013 (si veda qui)
Quota 5 milioni era stata raggiunta a maggio 2014 (si veda qui
Quota 6 milioni e 37 mila era stata raggiunga a luglio 2015 (si veda qui

In 8 anni ci avete visitato in più di  7  milioni (qui il primo post nella "lontana" domenica gaudete del 2008), di cui

negli ultimi 12 mesi (2016):
1.174.286 visite in totale,  
654.793 visitatori totali  
233.947 nuovi visitatori "acquisiti" che non ci conoscevano prima 
con un aumento del +35,69% nel 2016 (se pur -4% rispetto al 2015) secondo il calcolo del contatore sulla destra del blog.

 Dal luglio 2015 invece
per quanto riguarda le visite: la media mensile e giornaliera viene confermata.
La crescita sui media pur essendoci, si è rallentata rispetto allo scorso anno 2016.
Sono invece aumentati i paesi da cui ci leggete. 

Sono diminuiti i lettori iscritti alla newletter.

Media di visite
Al giorno è confermata una media giornaliera di quasi 3.000 persone (con picchi di 4000, alcuni post hanno raggiunto anche i 5.000), e ci visitate per una media di 3700 volte al giorno (con vette di 7.000 volte al giorno; mentre in media 1050.000 volte al mese),

GEOLOCALIZZAZIONE
Provenite sempre da moltissimi Paesi dell'Orbe (189), Stato della Città del Vaticano compreso,(potremmo dire da tutti e 5 i Continenti: ci leggete, infatti, oltre che da moltissimi Stai
dellEuropa e dell'America del Nord e del Sud, dall'Africa, anche dalla Cina, dalla Corea, dall'Australia, dall'Indonesia, dal Giappone, dagli Emirati Arabi, insomma da Capo Verde, alla Norvegia, dall'India, agli Usa, dalla Russia, alla Costa d'Avorio, dal Kenya,  a Hong Kong ecc, ecc) come si può verificare dalla geolocalizzazione del nostro contatore del blog.

MiL Su FACEBOOK
Anche il nostro profilo su Facebook cresce: rispetto a luglio 2015 abbiamo  4.740  amicizie (+ 476), il nostro Gruppo (in cui viene ora dato maggior spazio ai commenti e ai post dei lettori) conta 2415  membri (+ 128), e la nostra Pagina "piace" a 2.657  (+457) di Voi lettori.
Anche la pagina (2012) "Per il rinnovamento della Liturgia nel solco della Tradizione" (che presenta preghiere, riti e notizie sulle liturgie e sulle celebrazioni delle SS. Messe non solo V.O. dei gruppi stabili, ma anche N.O. celebrate secondo la riforma "benedettiana" della riforma: con dignità, decoro, coram Deo, ecc): siamo  a 2.038 mi piace: (+504 in più rispetto al luglio 2015)

NEWLETTER
La nostra  nuova newsletter di MiL (Gli Iscritti sono saliti a 356, + 34).
Ogni giorno, verso sera, gli iscritti ricevono una mail con tuti i post che sono usciti nel giorno corrente. Comodo per essere sempre aggiornati sulle pubblicazioni di MiL, se non si può o non si vuole accedere direttamente al blog dal computer che si sta usando.

I nostri lettori "affezionati" del blog di Messainlatino, visibili sul blog sono ora: 127 (-4  da luglio 2015).


MiL su TWEET
Dal 20dicembre 2012, giorno in cui è stato lanciato il primo "cinguettio" del Papa (allora era Benedetto XVI; si veda qui), anche MiL ha un suo accout su Tweet @messainlatino, anche con  hastag #messainlatino, #MiL: ora siamo arrivati a 653  followers (160 in più da luglio 2015)
La partecipazione e la crescita di Voi lettori, non può che farci piacere... è la migliore gratificazione e riconsocimento dei nostri lavori, delle nostre fatiche, del nostro impegno a fare ricerche e a dare comunicazioni e notizie.
E' il miglior incentivo a continuare e a migliorere il lavoro ad maiorem Dei Gloriam e per Voi.

Invece gli abbandoni e la diminuzione, ci servono per riflettere e fare un esame del lavoro. 

Comunque sia: 


VOBIS GRATIAS!

GRAZIE A TUTTI!                    
Merci à tout le monde!    Thank all of you!    Danke schön!    ¡Gracias a todos! Obrigado!    Σας ευχαριστώ όλους!   Dziękuję wszystkim! Hvala vsem!   Ďakujem vám všetkým!    Köszönöm mindenkinek! Благодаря на всички!     Hepinize teşekkür ederim!     شكرا لكم جميعا !     Dėkoju jums visiems!    Va multumesc tuturor!    Děkuji vám všem!     Dank je wel allemaal!   Grazzi kollha!   
谢 谢大家!    Tak til alle!      Tack alla!    Takk til dere alle!     Salamat lahat!     ありがとうございました!    Kiitos kaikille!    आप सभी को धन्यवाद!     Спасибо вам всем!     모두들 감사합니다!     Thank ju të gjithë!    Terima kasih semua!    Спасибі вам усім!     Þakka ykkur öll!     Ви благодарам на сите!    תודה לכולכם  !

Nessun commento:

Posta un commento