mercoledì 22 gennaio 2014

4 MILIONI (e più) DI VISITE! Grazie a tutti!



   4 MILIONI di VISITE!


14 dicembre 2013

Carissimi amici e lettori,

siamo arrivati a quota 4.132.933 visite al blog MiL - Messainlatino.it ! (scusate se ci è scappata la cifra tonda) che, facendo due conti, deve essere arrivata ottobre.



Quota 3 milioni era stata raggiunta nel settembre 2012 (si veda qui)

In 5 anni ci avete visitato in più di  4  milioni (qui il primo post nella "lontana" domenica gaudete del 2008), di cui un milione nei soli ultimi 12 mesi!!!

Siete quasi 3000 persone al giorno (con picchi di 4100), e ci visitate per una media di 4700 volte al giorno (con vette di 7000 volte al giorno; mentre in media 183.730 volte al mese), con un aumento del 34% al bimestre, secondo il calcolo del contatore sulla destra del blog.

Provenite da moltissimi Paesi dell'Orbe (189), Stato della Città del Vaticano compreso,(potremmo dire da tutti e 5 i Continenti: ci leggete, infatti, oltre che da moltissimi Stai dellEuropa e dell'America del Nord e del Sud, anche dalla Cina, dalla Corea, dall'Australia, dall'Indonesia, dal Giappone, dagli Emirati Arabi, da Capo Verde, dall'India, dalla Russia, dalla Costa d'Avorio, dal Kenya, ecc, ecc) come si può verificare dalla geolocalizzazione del nostro contatore del blog.


MiL Su FACEBOOK
Anche il nostro profilo su Facebook cresce: abbiamo già 3.161  amicizie (520 in più rispetto a settembre 2012, e che continuano ad aumentare di giorno in giorno), il nostro Gruppo (in cui viene ora dato maggior spazio ai commenti e ai post dei lettori) conta 1.588  membri (459 in più rispettoa settembre 2012), e la nostra Pagina "piace" a 1.587  (452 in più rispetto a settembre 2012) di Voi lettori.

Anche la pagina (2012) "Per il rinnovamento della Liturgia nel solco della Tradizione" (che presenta preghiere, riti e notizie sulle liturgie e sulle celebrazioni delle SS. Messe non solo V.O. dei gruppi stabili, ma anche N.O. celebrate secondo la riforma "benedettiana" della riforma: con dignità, decoro, coram Deo, ecc): siamo solo a 462 mi piace: 400 in più rispetto al 2012!

La nostra  nuova newsletter di MiL (Gli Iscritti sono aumentati a 237 in un anno e mezzo!). Ogni giorno, verso sera, gli iscritti ricevono una mail con tuti i post che sono usciti nel giorno corrente. Comodo per essere sempre aggiornati sulle pubblicazioni di MiL, se non si può o non si vuole accedere direttamente al blog dal computer che si sta usando.

I nostri lettori "affezionati" del blog di Messainlatino, visibili sul blog sono ora: 129  (55 in più rispetto al 2012).


TWEET
Anche MiL ora cinguetta!  Dal 20dicembre 2012, giorno in cui è stato lanciato il primo "cinguettio" del Papa (allora era Benedetto XVI; si veda qui), anche MiL ha un suo accout su Tweet @messainlatino, anche con #messainlatino: nel giro di un anno siamo arrivati a 265 followers.

La partecipazione e la crescita di Voi lettori, non può che farci piacere... è la migliore gratificazione e riconsocimento dei nostri lavori, delle nostre fatiche, del nostro impegno a fare ricerche e a dare comunicazioni e notizie.
E' il miglior incentivo a continuare e a migliorere il lavoro ad maiorem Dei Gloriam e per Voi


GRAZIE A TUTTI!                     VOBIS GRATIAS!
Merci à tout le monde!    Thank all of you!    Danke schön!    ¡Gracias a todos! Obrigado!    Σας ευχαριστώ όλους!   Dziękuję wszystkim! Hvala vsem!   Ďakujem vám všetkým!    Köszönöm mindenkinek! Благодаря на всички!     Hepinize teşekkür ederim!     شكرا لكم جميعا !     Dėkoju jums visiems!    Va multumesc tuturor!    Děkuji vám všem!     Dank je wel allemaal!   Grazzi kollha!   
谢 谢大家!    Tak til alle!      Tack alla!    Takk til dere alle!     Salamat lahat!     ありがとうございました!    Kiitos kaikille!    आप सभी को धन्यवाद!     Спасибо вам всем!     모두들 감사합니다!     Thank ju të gjithë!    Terima kasih semua!    Спасибі вам усім!     Þakka ykkur öll!     Ви благодарам на сите!    תודה לכולכם  !

8 commenti:

  1. De nada. Es un placer la lectura de vuestro blog. Ánimo, y saludos desde Castilla en España.

    RispondiElimina
  2. Bravi! Giorni fa al Teratro Parioli in Roma si sono esibiti i grandi consiglieri didel papa don Vallejo e Immacolata Chaqui lei coi capelli versione Mata Hari lui come tanguero argentino...e questi governano la Chiesa cattolica!

    RispondiElimina
  3. Gesù ci ha raccomandato di essere UNO (nella Carità...).
    Cerco di tenermi informato anche sulle "periferie", sia moderniste che tradizionaliste (vi considero tra queste ultime...).
    W Gesù & grazie x Papa Francesco!
    Stefano

    RispondiElimina
  4. E' l'ennesimo esempio di come sia "moribondo" il mondo della tradizione nella Chiesa Cattolica.

    Provate a fare un vago confronto col blog di Mr Augè grande liturgista delle mie ciabatte da doccia e vedrete subito
    chi è moribondo e chi no.

    Polimar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Suo commento mi ha incuriosito e sono andato a controllare: 200.089 dalle ore 15.00 del 2 giugno 2011.

      Elimina
  5. 4 milioni... e pensare che gli afrancesados ci davano per moribondi!
    Siam vivi e impediremo che gli eredi di Molinos, del lassismo e di Kung, si impadroniscano di tutta la Santa Chiesa.

    RispondiElimina
  6. Le visite ci sono, ma nessuno MiL è ormai impartecipato. Peccato, era nato bene. Poi si è perso via nel fondamentalismo.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.