Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 16 luglio 2015

MiL ha ricevuto 6 milioni di visite!


6  MILIONI di VISITE!
16 Luglio 2015

Carissimi amici e lettori,

siamo arrivati a quota 6.037.581 visite al blog MiL - Messainlatino.it ! (scusate se ci è scappata la cifra tonda)

Quota 4 milioni e cento era stata raggiunta a dicembre 2013 (si veda qui)
Quota 5 milioni era stata raggiunta a maggio 2014 (si veda qui

In 6 anni ci avete visitato in più di  6  milioni (qui il primo post nella "lontana" domenica gaudete del 2008), di cui un novecentomila nei soli ultimi 5mesi!!!

Siete sempre quasi 3000 persone al giorno (con picchi di 4000), e ci visitate per una media di 3700 volte al giorno (con vette di 7.000 volte al giorno; mentre in media 105.000 volte al mese), con un aumento del 39% al bimestre, secondo il calcolo del contatore sulla destra del blog.

Provenite sempre da moltissimi Paesi dell'Orbe (189), Stato della Città del Vaticano compreso,(potremmo dire da tutti e 5 i Continenti: ci leggete, infatti, oltre che da moltissimi Stai dellEuropa e dell'America del Nord e del Sud, anche dalla Cina, dalla Corea, dall'Australia, dall'Indonesia, dal Giappone, dagli Emirati Arabi, da Capo Verde, dall'India, dalla Russia, dalla Costa d'Avorio, dal Kenya, ecc, ecc) come si può verificare dalla geolocalizzazione del nostro contatore del blog.

MiL Su FACEBOOK
Anche il nostro profilo su Facebook cresce: abbiamo già 4.264  amicizie (834 in più rispetto a maggio 2014, e che continuano ad aumentare di giorno in giorno), il nostro Gruppo (in cui viene ora dato maggior spazio ai commenti e ai post dei lettori) conta 2.287  membri (360 in più rispettoa maggio 2014), e la nostra Pagina "piace" a 2.200  (538 in più rispetto a maggio 2014) di Voi lettori.

Anche la pagina (2012) "Per il rinnovamento della Liturgia nel solco della Tradizione" (che presenta preghiere, riti e notizie sulle liturgie e sulle celebrazioni delle SS. Messe non solo V.O. dei gruppi stabili, ma anche N.O. celebrate secondo la riforma "benedettiana" della riforma: con dignità, decoro, coram Deo, ecc): siamo solo a 1.534 mi piace: 919 in più rispetto al 2014!

La nostra  nuova newsletter di MiL (Gli Iscritti sono saliti a 322 in un due anni e mezzo!). Ogni giorno, verso sera, gli iscritti ricevono una mail con tuti i post che sono usciti nel giorno corrente. Comodo per essere sempre aggiornati sulle pubblicazioni di MiL, se non si può o non si vuole accedere direttamente al blog dal computer che si sta usando.

I nostri lettori "affezionati" del blog di Messainlatino, visibili sul blog sono ora: 131 (1 solo in più rispetto al 2014).


TWEET
Anche MiL ora cinguetta!  Dal 20dicembre 2012, giorno in cui è stato lanciato il primo "cinguettio" del Papa (allora era Benedetto XVI; si veda qui), anche MiL ha un suo accout su Tweet @messainlatino, anche con  hastag #messainlatino, #MiL: ora siamo arrivati a 493  followers (166 in più da maggio 2014)
La partecipazione e la crescita di Voi lettori, non può che farci piacere... è la migliore gratificazione e riconsocimento dei nostri lavori, delle nostre fatiche, del nostro impegno a fare ricerche e a dare comunicazioni e notizie.
E' il miglior incentivo a continuare e a migliorere il lavoro ad maiorem Dei Gloriam e per Voi

VOBIS GRATIAS!

GRAZIE A TUTTI!                    
Merci à tout le monde!    Thank all of you!    Danke schön!    ¡Gracias a todos! Obrigado!    Σας ευχαριστώ όλους!   Dziękuję wszystkim! Hvala vsem!   Ďakujem vám všetkým!    Köszönöm mindenkinek! Благодаря на всички!     Hepinize teşekkür ederim!     شكرا لكم جميعا !     Dėkoju jums visiems!    Va multumesc tuturor!    Děkuji vám všem!     Dank je wel allemaal!   Grazzi kollha!   
谢 谢大家!    Tak til alle!      Tack alla!    Takk til dere alle!     Salamat lahat!     ありがとうございました!    Kiitos kaikille!    आप सभी को धन्यवाद!     Спасибо вам всем!     모두들 감사합니다!     Thank ju të gjithë!    Terima kasih semua!    Спасибі вам усім!     Þakka ykkur öll!     Ви благодарам на сите!    תודה לכולכם  !

4 commenti:

  1. complimenti e auguri per un bel futuro

    RispondiElimina
  2. Complimenti e grazie!
    Vi seguo tutti i giorni e anche grazie a voi ho conosciuto la Tradizione della Chiesa e la Messa antica di cui nessuno mi aveva mai parlato...

    RispondiElimina
  3. Grazie MiL siete fra i miei link preferiti da anni. E vi ringrazio per i bellissimi e condivibilissimi articoli.
    Nuovo... Tu che fai i complementi in questo blog? Strano... Ahhh ma forse c'è una punta di sarcasmo...
    A.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione