Post in evidenza

Clamoroso: il Pellegrinaggio a Chartres in diretta TV (olte che su YouTube) #NDC2024 #pentecoste2024 #pentecoste

SEGUI LA DIRETTA Qui sul canale YouTube di Notre Dame de Chretienté tutte le varie dirette.  - sabato 18 maggio a partire dalle ore 6:00 la...

martedì 3 maggio 2011

Primo Lunedì dell'Angelo "straordinario" nelle Filippine.

Lunedì di Pasqua, 25 aprile 2011.
Il Vescovo della Diocesi di Novaliches, Filippine, Mons. Antonio R. Tobias DD ha celebrato una Solenne Messa Pontificale al trono secondo il Messale promulgato dal beato Papa Giovanni XXIII, nella prorpia chiesa Cattedrale e Parrocchiale del Buon Pastore. E' stata la prima celebrazione nella forma straordinaria del Rito Romano dopo tantissimi anni!
Deo Gratias!
Il Vescovo è stato assisisto dai Frati Francescani dell'Immacolata.


Per altre foto si veda qui il link.
.


*



fonte: the Pìnoy Catholìc via Rorate Coeli

1 commento:

  1. Bravo Mons. Vescovo, e specialmente bravi ai Frati Francescani dell' Immacolata: sono sempre loro in prima linea a sostenere (dove possibile) il rito di sempre, così come le Suore F.I.: un ordine veramente da ammirare e sostenere ! Grazie ai loro Padri fondatori, degni eredi di San Pio da Pietralcina, che evidentemente li guida da lassù sulla strada ... giusta, quella della vera Tradizione !

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione