Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 8 gennaio 2023

Nuovi seminaristi ICRSS 2022\2023 e postulanti

La Tradizione crea giovani vocazioni.
QUI Instagram Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote: "Vi prego di tenere nelle vostre preghiere i nostri seminaristi dell'Istituto di Cristo Re 2022-2023 Che la Madonna li assista e li guidi nel loro discernimento e viaggio verso una vocazione piena di grazia".
Facciamolo presente ai nostri vescovi e speriamo che il S. Padre Francesco si renda conto dei disastri che Traditionis Custodes ha fatto, sta facendo e farà.
Preghiamo per queste sante vocazioni tradizionali, in costante aumento anno dopo anno, che saranno i nostri sacerdoti in un imminente futuro.
E QUI e QUI (e foto sotto), nel ramo femminile dell'ICRSS: "le Sorelle Adoratrici del Cuore Reale di Gesù Cristo Sommo Sacerdote hanno la gioia di annunciare l'arrivo di nove nuovi postulanti. Le nuove postulanti provengono da paesi diversi come Stati Unit, Nigeria, Italia, Francia, Germania, Messico e Argentina".
Grazie all'amico Gian Paolo Capuano di Bologna per la segnalazione.
Luigi