Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 27 gennaio 2023

DAL MONITORE DELLE DIOCESI SUBURBICARIE DI STAMANE (ed. straordinaria della sera) di Mons. Eleuterio Favella: altri dettagli sull’Assemblea per eleggere il successore di Papa Benedetto XVI

Approssimandosi l’apertura dell’Assemblea convocata per eleggere il successore di Papa Benedetto XVI (QUI), iniziano a filtrare dalle strettissime maglie dell’organizzazione i dettagli relativi alla Sancta Missa pro eligendo Pontifice, sui quali immediatamente Mons. Eleuterio Favella, sempre assistito dal segretario diacono Ambrogio Fidato si è premurato di renderci edotti.

L.V.

Dal Monitore delle Diocesi Suburbicarie di oggi (ed. straordinaria della sera):

«L’organizzazione del “conclave” che si terrà presso l’Hotel Mariott Park a Roma, lunedì 30 gennaio p.v., ha precisato che è ad assistere fra’ Alexis Bugnolo nella solenne S. Messa “pro eligendo Pontifice”, che si celebrerà nella mattina del “conclave”, saranno il rev.mo don Bastiano Bucci, del clero della diocesi di Itri come diacono, e il rev. p. Antonino da Scasazza, guardiano del convento di S. Gesualdo in quella cittadina come suddiacono.
Il servizio liturgico sarà prestato dai Seminaristi del Collegio di Ciociaria e Terra di Lavoro.»



Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione