Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 10 settembre 2021

Spagna: riprendono molte SS. Messe tradizionali dopo il #traditioniscustodes

da Acción Liturgica. (8/9/2021)

Ottime notizie: domenica prossima, 12 settembre, alle ore 11:00, riprenderanno le celebrazioni della Santa Messa con la forma straordinaria del Rito Romano, nell'eremo di Santa Lucía, situato in Calle del Hospital numero 15 di Valencia.

Se non ci sbagliamo, sono riprese le celebrazioni con il messale di San Giovanni XXIII nelle principali città spagnole dove si celebrava, tranne che a Malaga. Dove, contrariamente a quanto abbiamo riferito a suo tempo, sono stati temporaneamente sospesi in attesa di un nuovo permesso del Vescovo della diocesi.

Roberto

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione